Belluzzo International Partners sigla un’alleanza con WITHIN Verlato & Partners, studio professionale basato a Vicenza. L’intesa segna il primo passo di un percorso di integrazione che porterà Mirta Verlato a collaborare in modo sempre più sinergico, con particolare riferimento ai settori del wealth planning e della consulenza fiscale.

Con grande piacere – afferma Luigi Belluzzo, global managing partner di Belluzzo International Partners – diamo il benvenuto a Mirta Verlato, professionista qualificata in materia di pianificazioni patrimoniali e successorie, riorganizzazioni societarie e fiscalità internazionale, che si inserisce perfettamente nell’ambito della nostra strategia volta a potenziare l’offerta professionale dedicata alle imprese familiari sia nel segmento “corporate” che nel segmento “private”.

L’alleanza determinerà un forte beneficio – sostiene Mirta Verlato, founding partner di WITHIN Verlato & Partners – consentendo ai nostri clienti di accedere a una piattaforma professionale internazionalizzata le cui radici comuni affondano in Veneto”.