Home / Awards /

Belluzzo Mercanti Studio dell’Anno Private Clients / Family Office ai Legalcommunity Finance Awards 2021

Belluzzo Mercanti Studio dell’Anno Private Clients / Family Office ai Legalcommunity Finance Awards 2021
Ulteriore riconoscimento al posizionamento dello Studio in Italia tra i migliori nel panorama della consulenza nella pianificazione patrimoniale. Siamo da sempre impegnati su questi temi, attraverso team dedicati in Italia, Regno Unito, Singapore e Svizzera. Agendo in modo integrato seguiamo clienti (non solo italiani) che si affidano allo Studio per definire percorsi riorganizzativi, successori, di costituzione di #trust, con una grande attenzione ai temi della #governance, anche inter-generazionale, e del #familybusiness e agli strumenti giuridici disponibili in un quadro di piena #compliance. Seguendo la mobilità delle persone e dei patrimoni, siamo particolarmente avvezzi a semplificare la complessità, soprattutto quando necessita di consulenza cross-border con un approccio unico di ‘one-firm’.

 

Il premio è stato assegnato dalla giuria, che ringraziamo, con la motivazione “I professionisti dello studio sono molto apprezzati dal mercato e si contraddistinguono per la peculiare conoscenza del mercato. Dicono di loro: “Hanno grande capacità di comprensione del contesto e un atteggiamento sempre propositivo e risolutivo”.

 

Un riconoscimento condiviso con tutti i colleghi del team Wealth nei nostri vari uffici!

 

Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families