Home / Awards /

Chambers & Partners HNW 2021 | Belluzzo Top ranked

Chambers & Partners HNW 2021 | Belluzzo Top ranked
Anche per il 2021 siamo al top tra gli studi professionali che si occupano di Private Clients, di High Net Worths individuals e di Family Offices.

Il merito è condiviso da tutto il team operativo in Milano, Verona, Londra, Singapore e Lugano. Da sempre attiviti nel Wealth, il nostro posizionamento di studio indipendente, internazionale e multi-boutique si giova di professionisti qualificati ad operare in più giurisdizioni e consente quindi, sia in Italia che all’estero, di operare nella massima compliance erogando valore aggiunto per i Clienti.

Chambers and Partners, una delle directory internazionali leader, aggiunge che lo Studio sta ricevendo attenzione da banche, clienti e intermediari finanziari per la qualità del team e scrive “Sono dei veri specialisti in questo lavoro” e “molto attivi nel mercato”.

Siamo davvero onorati di aver ricevuto l’attenzione e il premio al nostro sforzo di agire sempre accanto al cliente, operando nella massima riservatezza.

Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families