Home / Awards /

ITR Tax Advisory Survey 2019 | Belluzzo International Partners tra i migliori Studi nella Consulenza Fiscale in Italia

ITR Tax Advisory Survey 2019 | Belluzzo International Partners tra i migliori Studi nella Consulenza Fiscale in Italia
L’International Tax Review, nella sua Tax Advisory Survey 2019 classifica gli Studi Professionali, per Paese, in base alla loro capacità nella pianificazione fiscale per clienti multinazionali.

“Gli Studi forniscono consulenza su una pianificazione fiscale che consenta ai clienti di pagare la giusta quantità di tasse, nel posto giusto, al momento giusto, in conformità con la lettera e lo spirito della legge.

“Ci auguriamo che la classifica di quest’anno si riveli utile a coloro che cercano di avvalersi dei consulenti più quotati. Possono non indossare mantelli o avere superpoteri, ma molte degli Studi hanno la capacità di trattare con le autorità fiscali”.

 

Note sulla metodologia

ITR ha chiesto ai suoi lettori, compresi i direttori fiscali delle principali società multinazionali del mondo, di votare per le loro prime tre società di consulenza fiscale in più di 50 giurisdizioni in tutto il mondo. I voti sono stati sommati per produrre i risultati del sondaggio. Non sono stati conteggiati voti da società di consulenza e le aziende non hanno potuto inviare candidature per aumentare le loro possibilità di essere classificate.

 

ITR Tax Advisory Survey 2019

 

 

Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families