Home / Focus Update /

Italiani residenti all'estero

Italiani residenti all'estero
Alcune riflessioni sui presidi e le best practices da adottare in materia di immigration per i trasferimenti di residenza dei cittadini italiani all’estero.

In un contesto caratterizzato da una sempre maggiore interconnessione tra le amministrazioni finanziarie delle diverse giurisdizioni, chi intende perfezionare il cambio di residenza non può prescindere da un’analisi approfondita degli aspetti legali e fiscali connessi.

Belluzzo Internationa Partners, forte di una consolidata esperienza acquisita sul campo e di un approccio multigiurisdizionale, è in grado di offrire un’assistenza qualificata e garantire al cliente la piena compliance alla normativa applicabile.

Il nostro Studio, organizzato quale struttura indipendente, internazionale e multigiurisdizionale, svolge la sua attività dagli uffici di Verona, dove venne fondato 40 anni fa, Milano, Londra, Singapore, Lugano e Roma e nelle principali giurisdizioni attraverso best friends e corrispondenti (Svizzera, Singapore, Medio Oriente, Israele, US, EU, Asean, India e Cina).

  • pdf
    Focus Update_Italiani residenti all'estero
    pdf - 4 MB
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families