Il Gruppo Sebino, quotato su Euronext Growth Milan e presente da quaranta anni sul mercato italiano e da dieci su quello rumeno, è uno tra i principali System Integrator nelle due nazioni nel campo della progettazione, sviluppo, installazione e manutenzione di sistemi antincendio e di security.
Eprom System è azienda attiva in Italia da oltre trent’anni nel settore della realizzazione e manutenzione di impianti di sicurezza e in particolare di sistemi di videosorveglianza, controllo accessi, rilevazione e antintrusione.
“Sebino Security, in sinergia con il resto del Gruppo Sebino, tramite l’operazione rafforzerà, grazie all’esperienza pregressa di Eprom maturata con primari partner, facendo leva sulle competenze acquisite tramite l’operazione, il proprio progetto di sviluppo per offrire ai propri clienti soluzioni impiantistiche sempre più avanzate e anticipando i bisogni di un mercato in forte evoluzione. L’operazione consentirà inoltre a Sebino Security di accrescere la propria dimensione in un mercato, quello degli impianti di sicurezza, caratterizzato da un’elevata frammentazione“, ha commentato Walter Vignandel, amministratore unico di Sebino Security.
Leggi il comunicato stampa QUI