Home / Highlights /

Belluzzo International Partners advisor fiscale di Gamma Capital Markets nel lancio del fondo d’investimento immobiliare “Campo Base”

Belluzzo International Partners advisor fiscale di Gamma Capital Markets nel lancio del fondo d’investimento immobiliare “Campo Base”
Lorena Pellissier e Daniele Carlo Trivi, Partner di Belluzzo International Partners, hanno supportato Gamma Capital Markets per il lancio del fondo d’investimento immobiliare “Campo Base” riservato ad investitori professionali e con un patrimonio variabile tra gli 8 e gli 80 milioni di euro.

Obiettivo principale del fondo, l’investimento in immobili e in partecipazioni in società operanti nel settore immobiliare, con un focus specifico sul mercato del nord Italia.

Per Gamma Capital Markets ha guidato il team Eros Lombardo, CEO Group.
Lo Studio Legale Vicari, con un team guidato dal Partner Fabrizio Salmini e l’Associate Alberto Giannetta, ha seguito il set up del fondo. Société Générale Securities Services (SGSS) in Italia ha agito in qualità di depositario per il lancio del fondo. Duff&Phelps REAG sarà l’esperto indipendente e CBRE Valuation affiancherà il comitato preposto nella valutazione delle operazioni d’investimento.

Il team di Belluzzo International Partners ha fornito consulenza tributaria in relazione allo structuring e alla compliance dell’operazione. Lo Studio ha una particolare competenza sui temi del real estate e della strutturazione di veicoli societari o strumentali ai club deal o ai fondi istituzionali.

  • Lorena Pellissier
  • Daniele Carlo Trivi
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families