Oiltech è un’azienda specializzata nella fornitura di servizi di ingegneria di processo e soluzioni personalizzate per i settori petrolchimico, oil & gas, energia, chimica e biotecnologie. Offre consulenza, progettazione, costruzione e vendita di apparecchiature e impianti, con particolare esperienza in studi di fattibilità, progettazione di dettaglio, ottimizzazione di processo e analisi di sicurezza.
Cavagna Group, con una presenza in oltre 150 paesi, è un gruppo industriale italiano fondato nel 1949 che opera a livello internazionale nella produzione di soluzioni e componenti per il trattamento, la distribuzione, il controllo e la misurazione sicura di tutti i tipi di gas. Con l’acquisizione di Oiltech, tramite la controllata Repco, rafforza la propria presenza nel settore process engineering per l’industria petrolchimica e oil & gas.
Oiltech è stata assistita per gli aspetti legali da Fabrizio Salmini, equity partner dello Studio Legale Vicari, coadiuvato dall’associate Davide Fieschi e dal trainee Niccolò Veronese.
Cavagna Group, è stato seguito per gli aspetti legali da Pirola Pennuto Zei & Associati, con un team guidato dall’equity partner Massimo Di Terlizzi, affiancato dall’associate partner Clarissa Galli e dall’associate Giovanna Rossignotti.