Home / Highlights /

Belluzzo International Partners è accanto ai giovani talenti nel mondo, in questo caso con particolare orgoglio a quelli Italiani di UIS

Belluzzo International Partners è accanto ai giovani talenti nel mondo, in questo caso con particolare orgoglio a quelli Italiani di UIS
Il nostro Studio supporta anche quest’anno l’Italian Symposium 2024, organizzato dalla United Italian Societies, che si svolgerà presso le sedi della London School of Economics and Political Sciences – LSE – e dell’Università di Oxford – 28 Febbraio–2 Marzo 2024.

La United Italian Societies, rete degli studenti universitari italiani all’estero che ne conta oggi circa 10.000 tra Regno Unito, Francia, Stati Uniti, Spagna, Olanda, e Svizzera, organizza questa seconda edizione del Symposium sul tema ‘Una nuova Italia in una nuova Europa’. Un importante momento di confronto con i protagonisti del mondo imprenditoriale, della finanza, della politica, della cultura e dello sport per dibattere su temi di grande rilevanza per il nostro Paese.

È con grande piacere che sosteniamo questa iniziativa che contribuisce alla formazione delle nostre giovani generazioni che hanno già intrapreso un percorso di crescita culturale e di formazione manageriale in ambienti internazionali.

Un sostegno che si inserisce in continuità con quello da sempre promosso dallo Studio per i giovani talenti negli ambiti del business, della cultura e dello sport.

 

Per registrarsi all’evento QUI

Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sul canale Youtube di United Italian Societies-QUI.

Scarica il Programma dell’evento

  • pdf
    2024 Italian Symposium - Agenda
    pdf - 5 MB
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families