Home / Highlights /

Belluzzo Mercanti tra i sostenitori del progetto “67 colonne per l’Arena di Verona”

Belluzzo Mercanti tra i sostenitori del progetto “67 colonne per l’Arena di Verona”
Belluzzo Mercanti tra i sostenitori di “67 colonne per l’Arena di Verona”, il progetto di foundraising organizzato dalla Fondazione Arena in media partnership con il Gruppo Athesis che sarà presentato oggi nell’Anfiteatro Arena.

Un progetto che mira a rafforzare l’antico rapporto culturale, sociale ed economico dell’Arena con il suo territorio e che chiama operatori economici e cittadini a sostegno del pilastro culturale della città.

67 erano le colonne che costituivano la cinta più esterna di arcate dell’Arena e 67 imprese sono chiamate oggi al sostegno economico del monumento e della Fondazione Arena.

Belluzzo Mercanti ha il piacere di dare il suo contributo alla città e al territorio dove i due studi che hanno dato vita al brand sono nati, sviluppando successivamente la loro presenza in Italia e all’estero.

 

“È un piacere e un onore essere parte degli imprenditori, dei professionisti e dei cittadini di Verona che con il loro contributo sostengono l’Arena, fiore all’occhiello della nostra città e patrimonio culturale dell’intera umanità” hanno dichiarato all’unisono Umberto Belluzzo e Giuseppe Mercanti, fondatori dello Studio.

 

Per maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa QUI 

Guarda il video di presentazione dell’iniziativa QUI

  • Umberto Belluzzo
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families