Home / Highlights /

Premio di Laurea Emiliano Lenti Trust – Edizione 2019

Premio di Laurea Emiliano Lenti Trust – Edizione 2019
L’ Emiliano Lenti Trust, con il supporto di Belluzzo International Partners, promuove anche quest’anno un Premio di Laurea destinato a giovani laureati dell’Università di Verona che abbiano svolto una tesi in materia di internazionalizzazione.

Per informazioni sul Premio di Laurea, e per ricevere il bando, contattare: segreteria@belluzzo.net; tel. 045 8005353.

 

L’Emilano Lenti Trust, istituito da Belluzzo International Partners in memoria del socio Emiliano Lenti, è un Trust liberale, a favore del figlio minorenne e della famiglia di Emiliano Lenti. L’amministrazione del Trust è affidata a Trust & Wealth S.r.l.

Emiliano Lenti si è laureato presso l’Università di Verona e si è sempre occupato di consulenza alle imprese, con particolare attenzione ai temi dell’internazionalizzazione. In questo ambito ha pubblicato articoli e libri come, da ultimo, la Guida all’internazionalizzazione delle imprese, pubblicata dal Sole24Ore nel novembre 2017.

 

 

Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families