Home / Articoli /

Governare la complessità delle famiglie imprenditoriali

Governare la complessità delle famiglie imprenditoriali
Luigi Belluzzo, in una intervista rilasciata nel corso del Family Business Festival 2021 – organizzato da Corriere della Sera, Università Bocconi e AIDAF – sottolinea la vicinanza costante dello Studio legale e tributario alle famiglie imprenditoriali e il loro valore nel tessuto industriale del Paese.

Tra l’altro, il nostro equity partner ha dichiarato che i temi del “trust e family office sono importanti oggi anche a valle della prima apertura dell’Agenzia delle entrate nei confronti di questi strumenti, utili sia per la governance patrimoniale delle famiglie, in generale, che per la pianificazione successoria. Le aziende di famiglia stanno evolvendo bene e anche le medie aziende hanno realizzato che occorre darsi delle regole, rispettare le regole che ci si da e cambiare le regole adattandosi ai tempi, ai progetti, alle generazioni che evolvono”.

  • Luigi Belluzzo
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families