Home / Eventi /

Alessandro Belluzzo commenta per Il Sole 24 Ore l’effetto Brexit sugli immobili di proprietà di non residenti nel Regno Unito

Alessandro Belluzzo commenta per Il Sole 24 Ore l’effetto Brexit sugli immobili di proprietà di non residenti nel Regno Unito
Alessandro Belluzzo è stato intervistato da Simone Filippetti per Il Sole 24 Ore nell’articolo oggi sul quotidiano “Con Brexit stangata per le case dei non residenti”.

L’articolo illustra come l’effetto Brexit si abbatta sui proprietari (non residenti) di immobili nel Regno Unito dove la tassa sugli immobili pari allo 0,76% non sarà più calcolata sul valore catastale ma sul valore di mercato degli immobili.

Questo uno degli effetti della Brexit di cui si discuterà nel corso della presentazione del libro di Alessandro Belluzzo “Brexit. Istruzioni per l’uso”, in diretta streaming, Mercoledì 24 Febbraio 2021, ore 12:00 (CET).

 

Leggi il programma della presentazione del libro QUI

 

Segui la diretta streaming s24ore.it/librobrexit

 

Leggi l’articolo del Sole 24 Ore

  • pdf
    Con Brexit stangata per le case dei non residenti_Sole 24 Ore
    pdf - 196 KB
  • Alessandro Belluzzo
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families