Home / Focus Alert /

Registro delle Entità Esterne nel Regno Unito: Rinviato l'aggiornamento della dichiarazione, da luglio 2025 a data da destinarsi

Registro delle Entità Esterne nel Regno Unito: Rinviato l'aggiornamento della dichiarazione, da luglio 2025 a data da destinarsi
Il cambiamento previsto per il 31 luglio 2025 riguardo alle entità estere iscritte al Register of Overseas Entities (ROE) è stato posticipato a una data successiva.

Le entità estere che, tra il 28 febbraio 2022 e il 31 gennaio 2023, hanno acquistato o detenuto proprietà nel Regno Unito dovranno comunque comunicare eventuali variazioni nei titolari effettivi e nella loro struttura, inclusi i trust, durante il pre-registration period. Tuttavia, la scadenza per la presentazione di queste informazioni è rinviata. Companies House invierà presto ulteriori dettagli e una nuova data di scadenza.

In attesa delle nuove disposizioni, si consiglia di iniziare a raccogliere le informazioni necessarie sin da ora, per essere pronti non appena verrà fissata la nuova scadenza.

Il nostro studio è a disposizione per supportarvi in tutte le fasi dell’adempimento, dalla raccolta dei dati alla verifica e presentazione della dichiarazione, non appena saranno disponibili i nuovi dettagli.

 

  • Giacomo Francioni
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families