Home / Highlights /

Belluzzo International Partners rafforza l’attività legale a Londra

Belluzzo International Partners rafforza l’attività legale a Londra
Grazie alla qualifica di Barrister – ordine degli avvocati di Inghilterra e Galles – di Alessandro Belluzzo, e alla partnership con lo studio legale Phillips Lewis Smith, lo Studio Belluzzo International Partners amplia i suoi servizi a Londra.

La partnership, che vede oggi le due realtà condividere la sede londinese di Belluzzo International Partners, combina la consolidata esperienza di Belluzzo International Partners negli ambiti Wealth, Law, Tax e Finance con l’attività legale di Phillips Lewis Smith incrementando l’offerta di soluzioni su misura ai clienti negli ambiti corporate e private, a livello nazionale e transfrontaliero.

La gamma dei servizi legali offerti, riservati e non riservati, si amplia comprendendo immigrazione, proprietà commerciale e residenziale, contenzioso, testamenti, trust, successioni, diritto di famiglia.

Leggi di più QUI

Leggi di più sui servizi legali relativi al diritto di famiglia QUI

Leggi Legalcommunity ‘Belluzzo diventa barrister e completa l’integrazione strategica di Phillips Lewis Smith’ QUI

  • Alessandro Belluzzo
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families