Home / Highlights /

Belluzzo International Partners advisor di Pronext nell’operazione di affitto del ramo d’azienda di Pubblica Amministrazione & Mercato - PAM

Belluzzo International Partners advisor di Pronext nell’operazione di affitto del ramo d’azienda di Pubblica Amministrazione & Mercato - PAM
Il nostro Partner Enrico Rimini, advisor di Pronext | Gruppo Contec nell’operazione di affitto del ramo di azienda della fiorentina Pubblica Amministrazione & Mercato – PAM.

Pronext è la società di Gruppo Contec specializzata nel supporto giuridico-amministrativo e nella consulenza economico-finanziaria per la Pubblica Amministrazione e il settore privato.

PAM è società specializzata nel supporto tecnico-operativo e giuridico- amministrativo alle pubbliche amministrazioni e agli operatori economici.

L’affitto del ramo di azienda PAM mira a consolidare il posizionamento di Pronext nella consulenza agli Enti pubblici, e agli organismi assimilabili, nell’ambito della gestione di investimenti e attività di procurement, anche in regime di partenariato pubblico-privato.

Nell’accordo tra le parti rientrano i contratti già sottoscritti da PAM e la struttura operativa dedicata. La nuova configurazione societaria manterrà la presenza del fondatore e amministratore unico di PAM – Gian Domenico Volpi – e l’operatività della sede di Firenze per la quale Pronext prevede un potenziamento dell’organico dedicato alla consulenza alle pubbliche amministrazioni e al supporto nella gestione di piattaforme di e-procurement.

Il contratto di affitto del ramo d’azienda ha una durata di 24 mesi.

  • Enrico Rimini
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families