Home / Highlights /

Belluzzo International Partners advisor fiscale di Finint Investments nell’acquisizione del 60% del capitale di A.M.

Belluzzo International Partners advisor fiscale di Finint Investments nell’acquisizione del 60% del capitale di A.M.
Belluzzo International Partners, con un team guidato dalla partner Lorena Pellissier, ha effettuato la due-diligence fiscale per Finint Investments che attraverso il fondo di private equity Finint Equity For Growth (Finint E4G) ha rilevato il 60% del capitale di A.M..

A.M., fondata nel 2008, conta oltre 100 dipendenti e ha chiuso l’esercizio 2024 con ricavi pari a 10,6 milioni di euro. L’azienda fornisce soluzioni di alta qualità per la manutenzione e l’installazione delle attrezzature da cucina per il settore della ristorazione collettiva.

Obiettivo dell’operazione è accelerare la crescita di A.M. e favorire la formazione di un gruppo più ampio, in linea con le crescenti richieste dei clienti del settore. Particolare attenzione sarà prestata nel sostenere l’espansione in Veneto e Friuli-Venezia Giulia, un’area considerata strategica e dove A.M. serve già numerosi clienti.

Leggi il comunicato stampa

  • pdf
    Finint E4G_A.M.
    pdf - 148 KB
  • Lorena Pellissier
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families