PREDICT è una PMI Innovativa attiva nel settore dell’healthcare e particolarmente nella diagnostica in vivo, mediante la distribuzione di apparecchiature ecografiche e radiologiche e lo sviluppo di tecnologie innovative nel settore della breath analysis e del digital healthcare.
L’azienda è in forte espansione e l’ingresso in Borsa consentirà la crescita e il rafforzamento strategico della Società e l’ulteriore sviluppo di tecnologie innovative.
Nella procedura di ammissione, l’azienda è stata assistita anche da: Integrae SIM S.p.A. in qualità di Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist; Directa SIM S.p.A. in qualità di Co-lead Manager; Equity&Co in qualità di Advisor Finanziario; Grimaldi Alliance in qualità di advisor legal; Studio Toffoletto come consulente giuslavoristico; BDO Italia S.p.A. per le attività di revisione e due diligence finanziaria; BDO Tax S.r.l. Stp per le attività di due diligence payroll; Clarkson Hyde – Studio Associato per le attività di circolettatura dei dati extra-contabili presenti nel Documento di Ammissione; Community per le attività di comunicazione.
Leggi il comunicato stampa QUI