Home / Highlights /

Belluzzo International Partners advisor fiscale di PREDICT nell’IPO su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana

Belluzzo International Partners advisor fiscale di PREDICT nell’IPO su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana
Belluzzo International Partners, con l’Equity Partner Alessandro Saini, ha curato gli aspetti fiscali dell’IPO che ha portato PREDICT S.p.A. all’ammissione alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

PREDICT è una PMI Innovativa attiva nel settore dell’healthcare e particolarmente nella diagnostica in vivo, mediante la distribuzione di apparecchiature ecografiche e radiologiche e lo sviluppo di tecnologie innovative nel settore della breath analysis e del digital healthcare.

L’azienda è in forte espansione e l’ingresso in Borsa consentirà la crescita e il rafforzamento strategico della Società e l’ulteriore sviluppo di tecnologie innovative.

Nella procedura di ammissione, l’azienda è stata assistita anche da: Integrae SIM S.p.A. in qualità di Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist; Directa SIM S.p.A. in qualità di Co-lead Manager; Equity&Co in qualità di Advisor Finanziario; Grimaldi Alliance in qualità di advisor legal; Studio Toffoletto come consulente giuslavoristico; BDO Italia S.p.A. per le attività di revisione e due diligence finanziaria; BDO Tax S.r.l. Stp per le attività di due diligence payroll; Clarkson Hyde – Studio Associato per le attività di circolettatura dei dati extra-contabili presenti nel Documento di Ammissione; Community per le attività di comunicazione.

Leggi il comunicato stampa QUI

  • Alessandro Saini
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families