Home / Highlights /

Belluzzo International Partners assiste Jorginho nel passaggio all’Arsenal

Belluzzo International Partners assiste Jorginho nel passaggio all’Arsenal
Alessandro Belluzzo ha assistito Jorginho, insieme al suo agente, nella delicata fase del passaggio dal Chelsea all’Arsenal conclusasi ieri con la firma che ha sancito il trasferimento del centrocampista all’Arsenal con un accordo fino al 2024 con opzione fino al 2025.

Passaggio importante nella carriera del professionista che a 31 anni entra a far parte di una delle più importanti squadre della Premier League.

E continua l’attività di consulenza e assistenza legale e fiscale del nostro Studio ai professionisti dello sport e dello spettacolo che affianchiamo nel loro intero percorso di carriera nella gestione della compliance legale e fiscale legata alla loro attività, spesso a cavallo tra varie giurisdizioni, e nelle scelte di investimento per garantirsi il presente ed il futuro.  Nelle parole di Alessandro Belluzzo “Paga aver fatto scelte giuste e coerenti e un’attenta pianificazione del proprio patrimonio personale. E occorre farlo nel corso di tutta la propria carriera, per garantirsi piena compliance normativa e fiscale e investimenti al momento giusto che possano preservare e garantire redditività al proprio patrimonio”.

 

Leggi la notizia su TUTTOmercatoWEB QUI

  • Alessandro Belluzzo
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families