Home / Highlights /

Belluzzo International Partners si fonde in Italia con Mercanti e Associati

Belluzzo International Partners si fonde in Italia con Mercanti e Associati
Siamo particolarmente lieti di annunciare la fusione di Belluzzo con Mercanti e Associati che dà vita in Italia a Belluzzo Mercanti.

Questa fusione suggella l’unione di due eccellenze nei rispettivi settori professionali combinando l’expertise Wealth, Tax e Internazionale di Belluzzo con il presidio delle practice giuridiche Societario, Banking e Real estate di Mercanti.

Nasce uno studio professionale indipendente, internazionale e multi-giurisdizionale che offre ai propri clienti servizi tailor-made nelle aree legali e tributarie,  dell’internazionalizzazione, della pianificazione dei patrimoni privati e dei trusts, dei passaggi generazionali, del diritto societario, commerciale,  bancario, finanziario, civile e immobiliare.

Nella consulenza professionale e nel contenzioso, siamo uno studio multidisciplinare internazionalizzato ove le practice legali e quelle più squisitamente tributarie e “finance” operano in maniera coordinata con la finalità di fornire al cliente una consulenza di alto livello.

Il nostro posizionamento distintivo, in particolare di one-firm model al servizio del family business, si rafforza così nelle aree Wealth, Law, Tax e Finance dove rappresentiamo posizioni di eccellenza sia ia livello domestico che internazionale.

Grazie a Belluzzo International Partners, la nostra attività professionale si avvarrà dell’eperienze dei colleghi negli uffici di Londra, Singapore e Lugano e  dei corrispondenti nei cinque continenti, in particolare in Benelux, U.S., India, Monaco, nei principali Paesi dell’U.E., dell’Asean e del medio e lontano Oriente.

Siamo 73 professionisti, tra i quali 27 partners. Siamo un’unione cucita su misura a servizio del Cliente.

 

Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families