Home / Highlights /

Belluzzo International Partners tra i Partner del Family Business Festival 2021 – Genova, 21 e 22 Ottobre

Belluzzo International Partners tra i Partner del Family Business Festival 2021 – Genova, 21 e 22 Ottobre
Si rinnova l’appuntamento annuale dedicato alle aziende familiari – organizzato da Corriere della Sera-L’Economia, Università Bocconi e AIDAF – che vede, come nelle scorse edizioni, Belluzzo International Partners tra i Partner e i protagonisti dell’evento.

 

Il nostro Luigi Belluzzo sarà tra gli speaker del Dialogo “Trust e Family office”, insieme ad Alessandra Manuli, amministratrice delegata di Hedge Invest ed Enrico Marchi, presidente di Banca Finint – Sessione Plenaria – Venerdì 22 Ottobre, a partire dalle 14:00.

 

Si conferma, anche in questa occasione, il riconoscimento del nostro Studio tra i protagonisti del mercato nella consulenza al Family Business e la nostra leadership in ambito Wealth. Luigi Belluzzo evidenzierà come i temi della family governance, coniugati con le best practice della pianificazione patrimoniale, possano offrire gli strumenti giuridici e tributari giusti per consentire alle imprese familiari di raggiungere gli obiettivi multigenerazionali prefissati.

 

La lunga e consolidata esperienza dei nostri Team – in Italia, Regno Unito, Svizzera, Singapore e a livello internazionale – nell’assistenza a privati e aziende familiari nelle delicate fasi del passaggio generazionale e della pianificazione patrimoniale e successoria, fanno di Belluzzo International Partners un interlocutore privilegiato nel panorama domestico e internazionale.  Il nostro punto di vista coniuga da sempre la dottrina, le best practice e la conoscenza e applicazione degli strumenti che il legislatore mette a disposizione nei vari Paesi, con un occhio sempre attento alla compliance fiscale e regolamentare.

 

L’evento prevede la partecipazione: in presenza, presso i Cantieri Mariotti di Genova, o in streaming.

 

Guarda la Sessione Plenaria di Venerdì 22 Ottobre QUI

 

Guarda il Programma e Iscriviti  QUI

 

  • Luigi Belluzzo
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families