Home / Events /

ALI VIRTUAL EXPO | Belluzzo Mercanti tra i supporter e i relatori dell’evento – 6 e 7 Aprile 2022

ALI VIRTUAL EXPO | Belluzzo Mercanti tra i supporter e i relatori dell’evento – 6 e 7 Aprile 2022
Belluzzo Mercanti tra i supporter di ALI VIRTUAL EXPO, l’evento digitale del Gruppo Azimut dedicato alle PMI italiane.

Nel corso dell’evento – il nuovo metaverso dedicato ad imprese e investitori – i nostri partner Stefano Barone e Alberto Gironda terranno il workshop “I nuovi incentivi per l’innovazione nelle PMI” moderati da Guido Feller di Azimut – 6 Aprile 2022,  ore 16:00-17:00.

In questo momento in cui le fonti energetiche alternative, le materie prime e gli sviluppi internazionali rappresentano una nuova sfida per le imprese, le due giornate di lavori sono dedicate al tema dell’innovazione finanziaria per far fronte alla situazione attuale.

L’obiettivo è quello di supportare imprenditori, investitori e specialisti finanziari nell’individuazione di soluzioni da adottare in uno scenario macroeconomico e geopolitico in continuo cambiamento.

Oltre 30 conferenze, incontri one2one con professionisti del settore, workshop tematici e interattivi che prevedono la partecipazione di player primari del settore finanziario e la possibilità di svolgere matching e networking con imprenditori.

Per confermare la partecipazione all’evento, registrarsi QUI indicando di aver ricevuto l’invito dal supporter Belluzzo Mercanti e inserendo come nome del consulente finanziario “Guido Feller”.

Scarica la brochure dell’evento

  • pdf
    Brochure ALI Expo 2022
    pdf - 5 MB
  • Ignazio Stefano Barone
  • Alberto Gironda
Our Offices
Belluzzo International Partners is a multidisciplinary, international and independent professional boutique that provides consultancy in the areas of Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families