Home / Events /

Convegno su enti del terzo settore e strumenti per la pianificazione patrimoniale

Convegno su enti del terzo settore e strumenti per la pianificazione patrimoniale
Seminario di STEP Italy di concerto con l’ODCEC a Verona, con la presenza di oltre 200 persone. Si fa il punto sulla Riforma degli ETS grazie al contributo della Dott.ssa Caterina Farre (Ministero del Lavoro e Politiche Sociali), del Prof. Gabriele Sepio (Avvocato, TEP, coordinatore del Tavolo tecnico-fiscale per la riforma del Terzo Settore – Consulente del Ministero) e del Dott. Luigi Belluzzo (Dottore Commercialista, TEP, Presidente di Step Italy, Presidente della Commissione Trust e strumenti di tutela del patrimonio ODCEC Verona). Ampia discussione e partecipazione, con alcune applicazioni pratiche presentate dalla Dott.ssa Paola Bergamin, Dottore Commercialista, TEP, e dal Dott. Ludovico Mantoan, Dottore Commercialista, TEP. Partecipano al seminario anche il Notaio Nicola Marino (Presidente dell’Ordine dei Notai di Verona), il Dott. Alberto Mion (Presidente ODCEC Verona), la Dott.ssa luisa ceni(Presidente della Commissione Enti No Profit ODCEC Verona), la Dott.ssa Martina Padovani, Dott.Comm, e il Dott. Federico Loda, Dott. Comm.

 

Le slide sono disponibili al seguente link: https://www.formazionecommercialisti.org/odcecvr/ o via richiesta email all’indirizzo info@stepitaly.org

  • Luigi Belluzzo
Our Offices
Belluzzo International Partners is a multidisciplinary, international and independent professional boutique that provides consultancy in the areas of Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families