Home / Focus Newsletter /

WEALTH STORIES - Settembre 2022

WEALTH STORIES - Settembre 2022
Dal dipartimento Wealth del nostro Studio nasce il progetto Wealth Stories, con la sua prima pubblicazione a Settembre 2022, che ha l’obiettivo di commentare novità, temi e best practice emergenti dalla cronaca e dalla pratica quotidiana.

Con la dovuta riservatezza, commenteremo e raccoglieremo spunti dalle dinamiche reali.

Il nostro Studio, organizzato quale struttura indipendente, internazionale e multigiurisdizionale, svolge la sua attività dagli uffici di Verona, dove venne fondato 40 anni fa, Milano, Londra, Singapore, Lugano e Roma.

Con un team di avvocati, commercialisti, fiscalisti, spesso qualificati in più di una giurisdizione, siamo molto attivi nelle community professionali e accademiche trattando temi legati al family business, alla governance, al passaggio generazione e alla pianificazione patrimoniale e successoria – sia domestica che cross-border.

Collaboriamo con alcune delle principali famiglie e con alcune tra le principali banche e intermediari finanziari attivi nell’ambito del wealth management. Spesso lavoriamo accanto ad altri professionisti, aziendalisti, finanziari, contabili, legali, notai, in relazione alle specifiche esigenze di progetto e vantiamo una fitta rete di corrispondenti nelle principali piazze finanziarie internazionali.

La serie “Wealth Stories” vuole essere una community per scambiare riflessioni e idee e portare avanti la nostra tradizione di innovazione, qualità e compliance. In tutto il mondo.

  • pdf
    Wealth stories_settembre 2022
    pdf - 2 MB
Our Offices
Belluzzo International Partners is a multidisciplinary, international and independent professional boutique that provides consultancy in the areas of Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families