Home / Highlights /

Ecco la Guida alla Pianificazione Patrimoniale - III Edizione

Ecco la Guida alla Pianificazione Patrimoniale - III Edizione
Presentazione speciale per la III edizione della Guida alla Pianificazione Patrimoniale in 4 volumi edita da Il Sole 24 Ore, e a cura di Luigi Belluzzo, nel corso della trasmissione Striscia La Notizia del 3 di gennaio. Un grazie ad Ezio Greggio che ha voluto brevemente presentare il primo volume della collana.

La pianificazione patrimoniale è il processo in base al quale un asset è organizzato, detenuto e sviluppato nell’interesse del suo proprietario e, normalmente, delle generazioni successive. La gestione del sistema “impresa-famiglia-patrimonio” è il prodotto di un’accurata programmazione nel tempo che concili queste tre complesse dimensioni.

GUIDA ALLA PIANIFICAZIONE PATRIMONIALE è la collana dedicata alla gestione della circolazione e detenzione del patrimonio familiare – wealth planning – con riferimento al mondo delle imprese e degli affari, con visuale pragmatica legata all’esperienza giuridica e tributaria, arricchita di esempi e modelli.

  • Luigi Belluzzo
Our Offices
Belluzzo International Partners is a multidisciplinary, international and independent professional boutique that provides consultancy in the areas of Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families