Home / Publications /

In edicola la nuova monografia sull’Internazionalizzazione delle Imprese

In edicola la nuova monografia sull’Internazionalizzazione delle Imprese
È disponibile in edicola la Monografia edita da Il Sole 24 Ore e a cura di Belluzzo&Partners, una guida operativa agli aspetti legali, fiscali e finanziari.

Ecco un breve estratto dell’introduzione, scritta dal Dott. Luigi Belluzzo e dal DOtt. Emiliano Lenti: “L’internazionalizzazione delle imprese ha subito vari cicli. Oggi fa la differenza il mutato contesto internazionale e la conseguente esigenza di operare in piena compliance ­ non solo fiscale ­ sia delle norme applicabili a livello domestico e a livello del Paese di destinazione, sia, più in generale, delle norme applicabili a livello internazionale. Naturalmente anche la prassi va considerata. L’obiettivo di fondo di questo contributo è quello di fornire un supporto a chi si appresta, come impresa o come consulente, a un’operazione di internazionalizzazione di un’impresa o di un’attività.”

 

di Luigi Belluzzo ed Emiliano Lenti

  • Luigi Belluzzo
Our Offices
Belluzzo International Partners is a multidisciplinary, international and independent professional boutique that provides consultancy in the areas of Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families