Home / Highlights /

Belluzzo Mercanti cresce nel Tax a Milano con l’arrivo dei nuovi partner Piero Gennari, Alessandro Saini, Francesco Santucci e il loro team

Belluzzo Mercanti cresce nel Tax a Milano con l’arrivo dei nuovi partner Piero Gennari, Alessandro Saini, Francesco Santucci e il loro team
Belluzzo Mercanti rafforza l’area di attività Tax Corporate con l’arrivo a Milano di Piero Gennari, Alessandro Saini e Francesco Santucci in qualità di Partner e un team di 12 professionisti.

Continua così la crescita dello Studio nel segmento corporate tributario, iniziata con l’integrazione di TLF Studio Associato a fine 2020, che consolida il presidio di Belluzzo Mercanti nel segmento Tax e accresce l’expertise in ambito domestico e internazionale.

Con grande piacere – afferma Umberto Belluzzo, Presidente di Belluzzo Mercanti diamo il benvenuto al team di professionisti di CTES Advisors, guidati da Piero Gennari, Alessandro Saini e Francesco Santucci, professionisti con consolidata esperienza in ambito fiscale e societario, sia nazionale che internazionale. La loro squadra si inserisce perfettamente nella nostra strategia e posizionamento”.

Siamo particolarmente felici di questa intesa che porta il nostro team all’interno di Belluzzo Mercanti, studio indipendente e internazionale di cui condividiamo visione e valori – sostiene Piero Gennari, partner di CTES Advisors – consentendo ai nostri clienti di accedere a una piattaforma professionale internazionalizzata con radici comuni in Italia”.

L’operazione si inserisce nella nostra strategia di crescita anche per linee esterne attraverso un percorso virtuoso, coerente con i nostri valori fondanti – conferma Luigi Belluzzo, Founding Partner di Belluzzo International Partners – e in linea con le operazioni già portate a termine in Italia, con Enrico Rimini e il team TLF e con Giuseppe Mercanti e il team Mercanti e Associati,  e all’estero, con il recente duplice arrivo a Londra dell’Avv. Georgia Catarame e dei solicitors inglesi di ‘Phillips Lewis Smith in association with Belluzzo Internatinal Partners’. I nuovi partner a Milano rafforzano il segmento corporate fiscale completando il nostro posizionamento di studio internazionale, indipendente e ‘super-boutique’ ”.

L’integrazione delle attività professionali e lo sviluppo delle sinergie tra i rispettivi team sono in corso dal 1° ottobre. Quindici risorse CTES Advisors si uniscono a Belluzzo Mercanti nella sede di Milano.

  • Umberto Belluzzo
  • Luigi Belluzzo
  • Alessandro Saini
  • Francesco Santucci
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families