Home / Events /

Gli atleti e il loro futuro: paga aver fatto scelte giuste e coerenti. Alessandro Belluzzo dal Family Business Festival 2020

Gli atleti e il loro futuro: paga aver fatto scelte giuste e coerenti. Alessandro Belluzzo dal Family Business Festival 2020
Alessandro Belluzzo, nel corso di uno dei Dialoghi del Family Business Festival 2020, interviene sul tema Carriere veloci ma brevi: come garantirsi il futuro alla luce della sua lunga esperienza accanto ad atleti e protagonisti del mondo dello spettacolo.

In qualità di consulente, li assiste nel loro percorso di carriera nella gestione della compliance legale e fiscale legata alla loro attività, spesso a cavallo tra varie giurisdizioni, e nelle scelte di investimento per garantirsi il presente ed il futuro. “Paga aver fatto scelte giuste e coerenti e un’attenta pianificazione del proprio patrimonio personale. E occorre farlo nel corso di tutta la propria carriera, per garantirsi piena compliance normativa e fiscale e investimenti al momento giusto che possano preservare e garantire redditività al proprio patrimonio”.

Guarda l’intervista QUI

  • Alessandro Belluzzo
Our Offices
Belluzzo International Partners is a multidisciplinary, international and independent professional boutique that provides consultancy in the areas of Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families