Home / Eventi /

Destination Italy | Workshop, 24 Marzo 2023, Ambasciata d'Italia a Londra

Destination Italy | Workshop, 24 Marzo 2023, Ambasciata d'Italia a Londra
Belluzzo International Partners, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Londra, ITA – Italian Trade Agency e IPCA – Italians’ Private Capital Association, organizza il Workshop annuale il prossimo 24 Marzo presso l’Ambasciata d’Italia a Londra.

Tema dell’evento di quest’anno sarà Destination Italy: the attraction of Italy for individuals and foreign investment. Il workshop rappresenta un’opportunità per approfondire il rapporto tra Regno Unito e Italia e discutere delle nuove opportunità di investimento e delle norme che attirano individui e capitali stranieri nel Bel Paese.

Aprirà i lavori sua eccellenza l’Ambasciatore Inigo Lambertini. Il Vice-Ministro dell’Economia e delle Finanze, On. Maurizio Leo, presenterà le linee della riforma fiscale che sarà attuata in Italia, insieme alle linee guida per favorire gli investimenti in Italia in un ambiente favorevole ad attrarre talenti e capitali.

Seguirà una tavola rotonda moderata da Francesco Bongarrà – Agenzia Ansa – con la partecipazione di esperti come Luigi Belluzzo, Founding Partner di Belluzzo International Partners, Giuseppe La Loggia, Senior Partner di EOS IM Group, Bernardo Mattarella, CEO di INVITALIA e Valerio Vallefuoco, dell’omonimo studio e partner di Belluzzo International Partners.

Chiuderà il workshop Alessandro Belluzzo, barrister e Founding Partner di Belluzzo International Partners.

L’evento si concluderà con la presentazione del Festival 2023 dell’Arena di Verona, che quest’anno celebra il 100° anniversario, e una esibizione canora con il coinvolgimento della Fondazione ARENA DI VERONA.

 

Guarda l’Agenda

  • pdf
    Agenda_Destination Italy_London 24 March 2023
    pdf - 315 KB
  • Alessandro Belluzzo
  • Luigi Belluzzo
  • Valerio Vallefuoco
Our Offices
Belluzzo International Partners è una boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente che eroga consulenza negli ambiti Wealth, Law, Tax, Finance.
A family business firm for business families