Tema dell’evento di quest’anno sarà Destination Italy: the attraction of Italy for individuals and foreign investment. Il workshop rappresenta un’opportunità per approfondire il rapporto tra Regno Unito e Italia e discutere delle nuove opportunità di investimento e delle norme che attirano individui e capitali stranieri nel Bel Paese.
Aprirà i lavori sua eccellenza l’Ambasciatore Inigo Lambertini. Il Vice-Ministro dell’Economia e delle Finanze, On. Maurizio Leo, presenterà le linee della riforma fiscale che sarà attuata in Italia, insieme alle linee guida per favorire gli investimenti in Italia in un ambiente favorevole ad attrarre talenti e capitali.
Seguirà una tavola rotonda moderata da Francesco Bongarrà – Agenzia Ansa – con la partecipazione di esperti come Luigi Belluzzo, Founding Partner di Belluzzo International Partners, Giuseppe La Loggia, Senior Partner di EOS IM Group, Bernardo Mattarella, CEO di INVITALIA e Valerio Vallefuoco, dell’omonimo studio e partner di Belluzzo International Partners.
Chiuderà il workshop Alessandro Belluzzo, barrister e Founding Partner di Belluzzo International Partners.
L’evento si concluderà con la presentazione del Festival 2023 dell’Arena di Verona, che quest’anno celebra il 100° anniversario, e una esibizione canora con il coinvolgimento della Fondazione ARENA DI VERONA.
Guarda l’Agenda